Phil Spencer promette: un gioco come God of War? "Le grandi esclusive Microsoft anche single-player arriveranno"
Al di là dei discorsi sulla pura qualità non si può negare che dando un'occhiata alla proposta first-party di Sony e Microsoft per questo 2018 la differenza sia evidente. La compagnia di Redmond, a meno di nuovi annunci, si trova tra le mani principalmente Sea of Thieves, State of Decay 2 e Crackdown 3, tre giochi che non possono di certo rientrare nel genere dei titoli story-driven, delle grandi produzioni dotate di una trama che si ponga al centro dell'esperienza. Dall'altra parte, invece, ci sono produzioni come God of War, Detroit: Become Human, Yakuza 6 e Spider-Man.
Come sottolineato Ryan McCaffrey di IGN, a Microsoft manca un God of War della situazione. McCaffrey ha detto la sua attraverso Twitter e Phil Spencer, capo della divisione gaming di Microsoft è intervenuto in prima persona sull'argomento. Ecco lo scambio di battute:
McCaffrey: "I fan di Xbox stanno morendo dalla voglia di festeggiare un'esclusiva che sia un capolavoro come God of War. Il fatto tuttavia è che a Sony ci sono voluti dieci anni per arrivare in questa situazione in cui i loro studi first party stanno lavorando al meglio. Questo lavoro è iniziato nell'era di PS3. Xbox può/potrebbe arrivare a questo punto ma ci vorrà parecchio tempo".

ghejoxx
Cazzo, Spencer... Le annunci con così tanto anticipo??? Ma sei sicuro???