Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Altre due fonti confermano: Call of Duty Black Ops 4 solo multiplayer e con una modalità Battle Royale

Arrivano nuove conferme per un rumor che se dovesse rivelarsi effettivamente veritiero segnerebbe un cambiamento epocale per una delle serie più conosciute e famose del panorama videoludico: è davvero arrivato il momento di dire addio alla campagna single-player all'interno di Call of Duty?



Dopo le fonti di Polygon arriva un'ulteriore conferma da due fonti conosciute da Kotaku. Queste due fonti non fanno altro che confermare due voci di corridoio che stanno circolando con una certa insistenza soprattutto negli ultimi giorni. Secondo queste voci Call of Duty: Black Ops 4 sarà un gioco solo multiplayer privo della classica campagna della serie.



Secondo una delle due fonti con cui ha discusso Kotaku, inoltre, Call of Duty: Black Ops 4 segnerà anche il debutto di una modalità Battle Royale all'interno della serie Activision. Il publisher di fronte al grandissimo successo del genere (PUBG e Fortnite) avrebbe quindi deciso di puntare anche su questo particolare tipo di sfida all'interno del comparto multiplayer.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 aprile 2018 alle 09:30

Non piace a 2 persone