Destiny 2: col DLC La Mente Bellica verrà rivoluzionato il sistema di leveling
Bungie ha recentemente annunciato la nuova espansione di Destiny 2, La Mente Bellica, in arrivo il prossimo 8 maggio su tutte le piattaforme. Gli sviluppatori hanno sfruttato il settimanale post rivolto alla community per rivelare ai giocatori le importanti modifiche che verranno apportate al leveling di Destiny 2, che in questo DLC subirà una piccola rivoluzione per andare in contro alle richieste dei fan.
Come riporta Gaming Bolt, Bungie ha spiegato che ci saranno due level cap, uno soft e uno hard. Il level cap soft sarà di 340 e per raggiungerlo basterà completare le attività settimanali più semplici e anche gli eventi pubblici, e una grossa mano potremo averla dagli engrammi di clan che in media riusciranno ad aumentare il nostro Potere di ben 15 punti.
Una volta raggiunto Potere 340 aumentare sarà molto difficile, e la scalata verso l'hard level cap di 380 sarà a dir poco complicato. Per trovare equipaggiamenti in grado di farci salire di livello dovremo affrontare le sfide più ostiche offerte da Destiny 2 come i raid e gli assalti Cala la notte, oltre che le Prove dei Nove. Dopo aver raggiunto il livello 340 gli engrammi di clan potranno farci salire solo di 1 o 2 punti Potere, quindi solo i giocatori più attivi potranno aumentare significativamente il proprio Potere nel corso della settimana.
