Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'ultimo video diario per Assassin's Creed Origins presenta l'Animus Control Panel

Vi avevamo raccontato a inizio aprile dell'arrivo dell'Animus Control Panel per la versione PC di Assassin's Creed Origins, un vero e proprio editor che permetterà ai giocatori di modificare nel dettaglio ogni aspetto del gameplay del gioco.



L'Animus Control Panel è a tutti gli effetti un tool per il modding con il quale andare a ritoccare i valori di Origins come ad esempio la velocità di movimento del protagonista, la sua salute e anche il suo aspetto. Sono tantissime le personalizzazioni da applicare, che riguardano anche gli NPC che popolano l'action sviluppato da Ubisoft.



Il publisher transalpino ha appena pubblicato un nuovo video diario nel quale parla proprio di questo strumento, mostrandone il funzionamento e le potenzialità. Nelle sequenze, il producer Jose Araiza svela che saranno oltre 70 i parametri che potremo modificare, divisi in ben 11 categorie differenti.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 aprile 2018 alle 19:00