Battlefield 1, mappe gratuite e tante altre novità
In attesa dell'annuncio ufficiale del nuovo Battlefield, che a quanto pare offrirà anche una modalità Battle Royale, EA è in vena di regali. Le mappe di They Shall Not Pass, DLC di Battlefield 1, saranno infatti rese gratuite a tutti i possessori del gioco.
Da oggi è già possibile giocare su Breccia, ambientata nella Seconda battaglia della Marna, e nelle prossime settimane altre mappe saranno disponibili, senza dover acquistare DLC.
Parlando di contenuti inediti invece, DICE ha annunciato che a giugno arriverà la nuova modalità Operazioni d'assalto, in cui 40 giocatori si scontreranno per la conquista dei settori. Ci troviamo di fronte a una variante della modalità Operazioni, con la differenza che tutto sarà concentrato in una sola mappa, in modo da creare partite molto più rapide. I livelli in cui sarà possibile giocare a Operazioni d'assalto saranno: Giant's Shadow, Prise de Tahure, Passo Lupkow, Zeebrugge e Fiume Somme.
Ma non è tutto; nonostante alcune delle mappe appena citate siano contenute in espansioni a pagamento, in questa nuova modalità saranno comunque giocabili da tutti, anche da chi non possiede alcun DLC.
Ultima, ma non meno importante notizia, è che DICE continuerà a sostenere Battlefield 1 fino a giugno 2018, con aggiornamenti mensili mirati a bilanciare e migliorare l'esperienza di gioco.
