Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War: Cory Barlog spiega il perché dell'assenza di DLC

Col successo che sta riscuotendo, God of War, è senz'altro il titolo del momento. La cosa che lo rende ancora più speciale è che nonostante questo enorme successo, il titolo non riceverà dei contenuti a pagamenti come di consueto accade ai titoli tripla A.



A rivelarci il perché di questa, a parer nostro giustissima decisione non è stato altri che Cory Barlog, uno dei progettisti del titolo. Il creative director, ha spiegato che:



“Non abbiamo pianificato alcun DLC. Non vogliamo dare vita a situazioni del tipo: conserviamo quel contenuto per un DLC. Abbiamo voluto inserire tutto ciò che avevamo nel gioco.”

Dunque il titolo in esclusiva PlayStation 4 è stato progettato già completo, senza che i sviluppatori lasciassero altre idee per qualche scopo secondario. La decisione di SIE Santa Monica Studio va un po controcorrente rispetto al trend odierno, altra importante dinamica per scuotere chi ancora è indeciso sul comprare o no God of War.



Cosa ne pensate di questa notizia? Credete sia un pò castrante a livello di contenuti per un titolo uscire già completo, o crediate sia un giusto indirizzo quello intrapreso da Barlog e compagni?



Nel mentre attendiamo con ansia le vostre considerazioni a riguardo, vi consigliamo di leggere la nostra dettagliatissima recensione del titolo.



God of War: Cory Barlog spiega il perché dell'assenza di DLC è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

26 aprile 2018 alle 21:30

Condiviso da fms10pa.Piace a 6 persone