Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'ESL FIFA 18 Italian Qualifier presente al Comicon 2018

Durante l'imminente Comicon di Napoli 2018 sarà presente l'Electronic Sports League che offrirà ai 16 giocatori, precedentemente qualificatisi, la possibilità di partecipare alla sfida valida per accedere ai playoff estivi, playoff che garantiranno la l'accesso al campionato mondiale di FIFA 18!



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/04/unnamed-1-600x600.jpg



Ecco il comunicato ufficiale:



L'Italian Qualifier di Napoli sarà l'ultima occasione per ottenere un posto ai Playoff che nel mese di giugno decreteranno i 32 giocatori che si batteranno alle finalissime del campionato mondiale di FIFA 18. Tra i protagonisti che accenderanno gli animi in questo weekend di sfide, due wild card invitate direttamente da Gazzetta: Daniele “Ice Prinsipe” Paolucci, del team Mkers, che lo scorso anno ha conquistato il titolo di campione regionale trionfando nella tappa di Madrid, proverà ad imporsi sugli avversari sfruttando la sua difesa solida e un attacco imprevedibile. Mattia “Lonewolf92” Guarracino, gamer ufficiale dell'U.C. Sampdoria, cercherà di farsi largo a suon di gol per arrivare finalmente al tanto ambito gioco competitivo internazionale.
Il gioco competitivo entra nel vivo, lo spettacolo e il divertimento sono assicurati.



E voi? Parteciperete alla ventesima edizione del Comicon di Napoli?
Noi di PlayStationBit saremo presenti, aspettatevi un coverage della fiera e tanti, ma proprio tanti, cosplay.



Buona fiera a tutti!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 aprile 2018 alle 12:50