Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God Of War – Guida al Tesoro Segreto di Sindri e Brok

Ecco la nostra guida per trovare il tesoro segreto nascosto dagli sviluppatori all'interno di God Of War, nuova e avvincente esclusiva per PlayStation 4.
Il seguente articolo potrebbe contenere spoiler su parti avanzate della campagna di God Of War. Continuate a vostro rischio e pericolo.



Abbiamo già ampiamente espresso il nostro parere nella recensione, ma non possiamo fare a meno di continuare a ribadire che God Of War è uno dei prodotti meglio confezionati che possiate trovare al momento su PlayStation 4. A riprova di ciò troviamo un segreto nascosto dagli sviluppatori all'interno del gioco. Tuttavia, non è uno dei soliti Easter Egg o stanze segrete, ma un autentico tesoro segreto che tornerà molto utile verso le ultime battute dell'avventura. A trovarlo sono stati alcuni utenti Reddit che si sono messi a tradurre delle rune presenti sulla mappa dell'edizione da collezione del gioco, ovvero la Mason Stone Edition.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2018/04/godofwar-stone-mason.jpg



La traduzione del messaggio runico



“Sindri e Brok, brillanti fabbri Huldra, hanno viaggiato per tutta Midgard per creare questa grande mappa destinata alla gigantessa Faye. Un tesoro misterioso è stato trovato nello spazio tra di loro. Alla fine del viaggio, sfortunatamente per i due fratelli, il luogo dove si trovava il tesoro fu istantaneamente dimenticato. Brok ripercorse i suoi passi e incolpò Sindri per aver perso il tesoro. Anche Sindri ripercorse i suoi passi e diede la colpa al fratello. Il tesoro non fu mai ritrovato e i due fratelli da quel momento non si parlarono più.”

Le rune presenti sul serpente del mondo spiegano come trovare il luogo raccontato nella leggenda e quali sono i movimenti da eseguire una volta sul posto. Questi permettono di far apparire un portale al cui interno si cela il tesoro.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2018/04/r-god-of-war_notizia-2.jpg



Per trovarlo dovete recarvi alla torre di Muspelheim. Una volta raggiunto lo spiazzo principale con i due bracieri, mettetevi al cento del cerchio d'oro in modo tale da guardare il tempio di Tyr. Poi, senza muovervi, eseguite questi movimenti di camera: guardate il braciere sinistro, il tempio al centro, il braciere destro e un'altra volta il sinistro. Attendete il suono della campana. Dopodiché guardate il tempio, poi il pavimento, il braciere destro, quello sinistro e un'ultima volta il centro. Attendete il suono della campana e si aprirà un portale dimensionale come quelli da cui escono i nemici più ostici, l'unica differenza è che questo avrà al suo interno solo il tesoro segreto.



Non vi sveliamo cosa troverete, ma se lo volete proprio sapere, ecco a voi la nostra video-guida.




L'articolo God Of War – Guida al Tesoro Segreto di Sindri e Brok proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

29 aprile 2018 alle 18:40

Condiviso da Chris88 e un altro.Piace a 2 persone