Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us – Parte II: I lavori col motion capture stanno andando a pieno regime

The Last of Us – Parte II è uno dei videogiochi più attesi di sempre e le notizie riguardanti il suo sviluppo sono davvero rare.



Uno delle poche notizie che sono arrivate riguardante il suo sviluppo è fortunatamente positiva. L'attrice Ashley Johnson, che ha interpretato Ellie nel primo The Last of Us, ha pubblicato un'immagine dove è vestita in tuta da motion capture, accompagnata da una didascalia scherzosa che recita: “Se qualcuno dice che ho qualcosa sulla faccia, lo prendo a pugni!”



Nel frattempo anche Shannon Woodward, attrice famosa per un ruolo nella serie tv Westworld, ha pubblicato una foto sul suo instagram che la ritrae anch'ella in tuta motion capture.



Insomma, è chiaro che i lavori stiano procedendo a gonfie vele, tuttavia l'attesa resta e purtroppo non è ancora chiaro se il gioco sarà sui nostri scaffali durante quest'anno oppure arriverà l'anno prossimo. Sony, ha dichiarato però, che notizie al prossimo E3 che si terrà a giugno. Vi ricordiamo che The Last of Us – Parte II è atteso in esclusiva per PlayStation 4.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 aprile 2018 alle 15:10

Condiviso da Emminsky.Piace a 7 persone