The Last of Us – Parte II: I lavori col motion capture stanno andando a pieno regime
The Last of Us – Parte II è uno dei videogiochi più attesi di sempre e le notizie riguardanti il suo sviluppo sono davvero rare.
Uno delle poche notizie che sono arrivate riguardante il suo sviluppo è fortunatamente positiva. L'attrice Ashley Johnson, che ha interpretato Ellie nel primo The Last of Us, ha pubblicato un'immagine dove è vestita in tuta da motion capture, accompagnata da una didascalia scherzosa che recita: “Se qualcuno dice che ho qualcosa sulla faccia, lo prendo a pugni!”
Nel frattempo anche Shannon Woodward, attrice famosa per un ruolo nella serie tv Westworld, ha pubblicato una foto sul suo instagram che la ritrae anch'ella in tuta motion capture.
Insomma, è chiaro che i lavori stiano procedendo a gonfie vele, tuttavia l'attesa resta e purtroppo non è ancora chiaro se il gioco sarà sui nostri scaffali durante quest'anno oppure arriverà l'anno prossimo. Sony, ha dichiarato però, che notizie al prossimo E3 che si terrà a giugno. Vi ricordiamo che The Last of Us – Parte II è atteso in esclusiva per PlayStation 4.

Vanitas
Madonna che ansia
Emminsky
Si ma aspettate che io devo ancora comprare ps4
elric88
Tranquillo, hai tutto il tempo
Jungleman
Molto bene
Enima
ma non fanno prima a girare direttamente con gli attori veri ormai?