ONRUSH: open-beta in arrivo su PlayStation 4
Dopo le numerose informazioni e i diversi trailer rilasciati in seguito all'annuncio del combat-racer Onrush, in casa Codemasters ritengono sia giunto il momento di lasciare che gli utenti mettano mano al gioco vero e proprio. E' di oggi l'annuncio di una open-beta che si svolgerà dal 17 al 20 maggio, disponibile per tutti indipendentemente dall'abbonamento al PlayStation Plus. Chi ha già preordinato il gioco potrà accedere alla beta con 48 ore di anticipo rispetto agli altri.
Con l'occasione, vengono ribadite diverse informazioni da tenere a mente prima di approcciarsi al titolo. Innanzitutto si sottolinea la partecipazione ai lavori sul gioco di ex-sviluppatori di Driveclub e MotorStorm, un curriculum di tutto rispetto che giustifica ottime aspettative. Si ricorda poi come scopo del gioco non sia stare in prima posizione: al contrario, così ci si perderebbe la vera azione di un titolo che fa delle audaci acrobazie il suo fulcro. Le gare saranno una questione di squadra, con un 6 contro 6 in quattro diverse modalità di gioco con obiettivi specifici. Otto saranno invece le classi di veicoli, ognuna con caratteristiche uniche da tenere presenti per costruire strategicamente un team invincibile.
Tornando alla beta, due saranno le modalità a disposizione (Countdown e Overdrive), ma diversi contenuti verranno introdotti nei giorni di prova per solleticare i possibili acquirenti. Tutti i partecipanti che poi compreranno il gioco troveranno come ringraziamento diversi elementi per personalizzare le proprie vetture, ma solo chi raggiungerà il livello 25 li otterrà tutti. Se siete abbastanza carichi, non resta che aspettare qualche giorno, con l'inizio della beta il 17 maggio e l'uscita ufficiale del gioco il 5 giugno.
