PES 2019: prime immagini ufficiali per David Beckham
Dopo l'annuncio, decisamente a sorpresa, di una pubblicazione anticipata per PES 2019 e la pubblicazione del reveal trailer e di tantissime novità, Konami ha deciso di iniziare a diffondere sul web alcune immagini ufficiali del gioco.
Protagonista dei due scatti che trovate nella nostra piccola gallery è il campione David Beckham, protagonista della copertina in versione speciale del gioco e probabile stella da utilizzare all'interno dell'ormai famosissima modalità MyClub.
Le foto mostrano il calciatore così come sarà nella versione definitiva del gioco e mettono in mostra un livello di dettaglio mai visto prima ed una cura morbosa, come solo PES riesce a fare, per i dettagli dell'asso inglese, tatuaggi compresi.
L'hype cresce giorno dopo giorno ma fortunatamente non dovremo aspettare molto per mettere le mani sul gioco che sarà disponibile sia in versione fisica che digitale a partire dal prossimo 30 agosto.
In attesa di maggiori dettagli vi lasciamo quindi alle due immagini e vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
#td_uid_1_5af88b371663f .td-doubleSlider-2 .td-item1 {
background: url(http://www.playstationbit.com/wp-content …) 0 0 no-repeat;
}
#td_uid_1_5af88b371663f .td-doubleSlider-2 .td-item2 {
background: url(http://www.playstationbit.com/wp-content …) 0 0 no-repeat;
}
1 di 2



Giovanni Ortensi
Ma berckam non era ritirato?