Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil: serie TV in arrivo?

Secondo Variety Resident Evil potrebbe tornare sotto i riflettori molto presto, Constantin sarebbe infatti al lavoro sul riavvio della saga anche se non si sa bene sotto quale forma.



L'opzione più interessante e probabile è quella di una serie televisiva, ma senza le presenze del regista Paul W.S. Anderson e della protegonista della saga cinematografica Milla Jovovich, i quali sono attualmente impegnati con l'adattamento per il grande schermo di Monster Hunter.



L'ultima iterazione di Resident Evil al cinema è stata Resident Evil: The FInal Chapter, pubblicato agli inizi del 2017 ottenendo un buon riscontro di critica e pubblico.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 maggio 2018 alle 16:30

Condiviso da PUNcifist.

 

come al solito ho i miei dubbi però nelle mani di un direttore capace sarebbe pure fattibile

 

Io ho MOLTI dubbi. Spesso le serie tv o i film basati sui videogiochi, finiscono per stravolgere l'opera.
Non fraintendermi, lo capisco. I film hanno bisogno di adattarsi alle necessità e alle complicazioni che possono sorgere dal budget o altri problemi.
Sinceramente, penso che se mai uscirà, la guarderò senza pensare che è stata tratta da Resident Evil e proverò a giudicarla come opera a sé stante xd Anche perché trovo naturale che un fan della serie, potrebbe storcere il naso se non fedele. Almeno, è stato il mio problema per molto tempo. Dicevo che non mi piaceva una cosa solo perché non era fedele all'originale, dimenticando che era piacevole e fatto bene se considerato, appunto, un pezzo staccato.

 

E' un prodotto talmente ben fatto che onestamente sarei scettica verso una trasposizione di qualsiasi tipo, però mah, magari ne tirano fuori qualcosa di decente