Final Fantasy VII Remake: Square Enix vuole l'uscita almeno entro il 2023?
Aggiornamento: Il direttore di LifeStream.net, sito che aveva riportato per primo le parole di Kitase, ha deciso di fare chiarezza su ResetEra sottolineando come la frase riguardante un'uscita entro il 2023 fosse effettivamente solo una battuta. Avevamo proposto questa possibile chiave di lettura all'interno della nostra news originale e a quanto pare si trattava di un semplice scherzo derivante dai lunghi tempi di sviluppo del titolo.
News Originale: Considerando i rumor riguardanti Final Fantasy VII Remake molti fan non possono che cullare più di un dubbio e di una preoccupazione per lo stato di un progetto tanto atteso quanto ambizioso. Riportare in vita senza snaturare eccessivamente un capitolo così storico e amato può rivelarsi un successo incredibile ma i rischi sono inevitabilmente parecchi.
Proprio per questo motivo i rumor riguardanti uno sviluppo ripartito da zero di fronte a risultati insoddisfacenti non sembravano poi così campati per aria e le discussioni riguardanti la finestra di lancio riportate da Gaming Bolt, per quanto vadano interpretate e contestualizzate, non passano di certo inosservate. Una traduzione di un colloquio tra Kitase, Hamaguchi e Nomura di Square Enix, avrebbe rivelato delle informazioni molto interessanti.

baggio76