Rage 2 è stato ufficialmente annunciato con un trailer
Dai molti rumor e tweet che circolavano in rete negli ultimi giorni, era ormai chiaro che il nuovo sparatutto Rage 2, sequel del primo Rage uscito nel lontano 2011, sarebbe stato annunciato da un momento all'altro, d'altronde Bethesda aveva già detto che sarebbe stato rivelato qualcosa proprio nella giornata di oggi.
Ebbene, Bethesda ha ufficialmente annunciato il gioco con un trailer, che potete vedere qui sotto. Per chi non conoscesse Rage, è uno sparatutto sviluppato dalla celebre Id Software, tornata alla ribalta negli ultimi anni grazie al reboot di Doom. Questo sequel, però, non è sviluppato da Id Software, ma è in sviluppo presso un altro studio, Avalanche Studios, gli stessi che hanno sviluppato Mad Max.
Rage era ambientato in un mondo post-apocalittico ispirato a Mad Max, dove l'anarchia, la violenza e la totale assenza di regole la facevano da padrone. Mentre il primo capitolo aveva un tono abbastanza serio, dal trailer possiamo capire che il secondo avrà dei toni più umoristici e scanzonati.
Il gioco è previsto per quest'anno ed uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

debe77
Sìì, ottima notizia. Il primo mi piace un sacco. Ne ho 2 copie.