Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Rage 2

Sviluppato da Avalanche Studios e prodotto da Bethesda Game Studios, Rage 2 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 14 maggio 2019 per PlayStation 4.

Un asteroide ha annientato l'80% della popolazione terrestre, portando il genere umano sull'orlo dell'estinzione. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro. Voi siete Walker, l'ultimo Ranger della Zona devastata e una minaccia al loro potere. Siete stati privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita. Dovrete combattere per ottenere giustizia e libertà.

Attraversate la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie con veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affrontando sadiche bande per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l'Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte.

7.8

Recensioni

2 utenti

Leferry

ha scritto una recensione su Rage 2

Cover Rage 2 per PC

Troppo denigrato

Beh che dire,il tocco di Id e Avalanche si fondono in uno stile unico e adrenalinico.La parte fps è molto bella,la parte open world pure.non capisco le tantissime recensione negative onestamente.
Forse la longevità non è il suo forte,ma dire che è brutto è un'altro paio di maniche

The Masked Warrior

ha pubblicato un link

Martedì prossimo arriva il primo update grosso di Rage 2: molti fix ma soprattutto nuove feature come il respawn degli accampamenti con ricompense sempre maggiori.

The Masked Warrior

Un paio di belle notizie su Rage 2: la prima è che la conferenza E3 di Bethesda offrirà uno sguardo ai futuri contenuti aggiuntivi gratuiti che andranno ad aggiungersi al gioco prossimamente; seconda, la terza sfida settimanale nonché primo evento del gioco, “Arriva Ruckus”, sarà disponibile da questo Venerdì, con ricompense aggiuntive come scusa per il ritardo dell’inizio della sfida (doveva iniziare già dal 31 maggio).

Non ci sono interventi da mostrare.