Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Rage 2

Sviluppato da Avalanche Studios / id Software e prodotto da Bethesda Softworks, Rage 2 è uno sparatutto in 1a persona la cui uscita è prevista per il 14 maggio 2019 per Xbox One · Link: microsoft.com

Un asteroide ha annientato l'80% della popolazione terrestre, portando il genere umano sull'orlo dell'estinzione. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro. Voi siete Walker, l'ultimo Ranger della Zona devastata e una minaccia al loro potere. Siete stati privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita. Dovrete combattere per ottenere giustizia e libertà.

Attraversate la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie con veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affrontando sadiche bande per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l'Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte.

Fil

ha pubblicato un video

Guardare sto video gameplay mi ha messo un hype consistente. Ricorda Doom, ma hai i poteri, già mi immagino gli sfaceli che si possono fare; la roba mostrata in video mi ha fatto fare qualche sana risata. E in più sembra Mad Max, c'è tanta follia e si possono guidare più tipologie di veicoli. Poi va beh, si possono fare le gare che negli open world per me sono un must.
Le cose che mi preoccupano di più sono l'I.A. dei nemici che non sembra proprio il top, ma ci si accontenta, e la paura che il mondo di gioco sia desolato al di là degli avamposti. Cioè, spero ci siano nemici o robe da fare anche fuori dai suddetti luoghi.
Poi temo lo stato in cui uscirà il gioco in termini di performance, spero non venga fuori una roba buggatissima da patchare e ripatchare.

RAGE 2: 9 Minutes of New Pre-Beta Gameplay (2019)

A lethal dance-off for a sweet new ability, a high-flying trip over a hostile open world, a fight against a very angry man in a mech suit… RAGE 2 has it all in this brand new exten..

redsquirrel87

Deluxe Edition disponibile al preorder su Amazon, 89.99€, 14 Maggio

Fil

ha pubblicato un'immagine nell'album Varie

Dal profilo Twitter ufficiale rotfl

Non ci sono interventi da mostrare.