Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Rage 2

Sviluppato da Avalanche Studios e prodotto da Bethesda Game Studios, Rage 2 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 14 maggio 2019 per PlayStation 4.

Un asteroide ha annientato l'80% della popolazione terrestre, portando il genere umano sull'orlo dell'estinzione. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro. Voi siete Walker, l'ultimo Ranger della Zona devastata e una minaccia al loro potere. Siete stati privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita. Dovrete combattere per ottenere giustizia e libertà.

Attraversate la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie con veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affrontando sadiche bande per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l'Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte.

8

Recensioni

1 utente

Domande

Hai una domanda su Rage 2? Falla adesso!

Yozora

Ma anche a voi su Rage 2 é perennemente notte?

Ormai ho 4 ore di gioco, sto facendo diverse attività nell'open world, e non ho ancora visto albeggiare. Sempre la stessa tonalità notturna, ed é abbastanza fastidioso.

Snake873

Come giocate un fps o sparatutto in generale?

Sulla scia di Rage 2 mi é venuta voglia di rigiocarmi Doom.. ora essendo io borderline tra pc e console chiedo come da domanda: come preferite (e come reputate migliore) giocare un fps o similar? Mouse e tastiera o pad? Motivazioni ben accette!

Judgement Fil

Sapete come si ottengono i bonus preorder?

Ho riscattato il codice sul PSN, ma non ho ben capito se dovrebbe darmi i contenuti in automatico oppure bisogna soddisfare qualche requisito

Midway

Avevo effettuato il preordine di Rage 2 da amazon ed un'oretta fa mi è arrivata la mail di pagamento fallito

ho aggiornato i dati ed il pagamento è stato effettuato ed i soldi sono stati presi (anche senza che la spedizione sia avvenuta). Però questa ha causato il posticipo della data di consegna di 2 giorni, motivo per cui li ho mandati a cagare ed ho annullato l'ordine. Ora però, avendomi preso i soldi, mi verranno rimborsati o no? Ho il dubbio perchè, parlando con un operatore, non sembra che loro abbiano la certezza di ciò perchè in teoria vengono tolti i soldi solo durante la spedizione e nel mio ordine cancellato non c'è traccia di questa transazione. Vi prego datemi risposte sisi

Non ci sono interventi da mostrare.