Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wonder Boy: The Dragon's Trap taglia il prezzo a metà

In tempi non sospetti avevamo già elogiato l'ottimo Wonder Boy: The Dragon's Trap, giunto dopo l'uscita digitale anche sugli scaffali dei negozi con una splendida Limited Edition.



Se nonostante tutto non avete ancora fatto vostro il gioco sarete però felici di sapere che lo sviluppatore e publisher Dotemu ha annunciato che il mese di maggio verrà festeggiato con un sensazionale sconto del 50% sul gioco.



L'offerta sarà disponibile in varie settimane a seconda della piattaforma su cui giocheremo e, nello specifico, sarà acquistabile a metà prezzo su PlayStation 4 tra il 30 maggio ed il 12 giugno.



Ovviamente non avrete più scuse per fare vostro questo piccolo capolavoro, consapevoli anche del fatto che potrete utilizzare la nostra completissima guida trofei per ottenere in men che non si dica tutte le coppe del gioco. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 maggio 2018 alle 09:40

Condiviso da Garth Brown e un altro.Piace a 2 persone