Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un anno di Tripla A per Ubisoft, tra cui un progetto misterioso

Nelle scorse ore si è tenuta la la conference call finanziaria relativa all'anno fiscale 2017-18 di Ubisoft, notizia di per sé poco significativa per i giocatori se non fosse per le parole di Alain Martinez, Chief Financial Officer, il quale ha svelato i progetti della software house nel prossimo futuro.



Nel corso dell'anno fiscale in arrivo infatti Ubisoft ha intenzione di lanciare ben 3 titoli Tripla A, due dei quali sono noti da tempo: stiamo infatti parlando di The Crew 2, previsto per il prossimo 29 giugno, e di The Division 2, che arriverà invece in data da destinarsi.



Sul terzo titolo invece non ci sono stati maggiori dettagli, se non che arriverà entro il 31 marzo 2019, periodo appunto di chiusura dell'anno fiscale, e che in totale per i tre titoli Ubisoft conta di piazzare ben 19 milioni di unità, segno che punta in egual modo su tutti e tre i titoli in arrivo.



In attesa quindi di avere maggiori dettagli per quanto riguarda le nuove uscite e soprattutto questo misterioso terzo progetto, che potrebbe essere svelato durante l'E3 2018, vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 maggio 2018 alle 10:30

Piace a 2 persone