Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il multiplayer arriva in No Man's Sky: annunciata la data di uscita di No Man's Sky Next

Dopo i rumor arriva l'ufficialità: il multiplayer debutta in No Man's Sky con il lancio su Xbox One e l'aggiornamento No Man's Sky Next. Ecco il comunicato ufficiale:



Hello Games, il team di sviluppo indipendente britannico, ha annunciato, nel corso dell'ultimo episodio di Inside Xbox, che No Man's Sky uscirà per Xbox One martedì 24 luglio in Nord America e venerdì 27 luglio in Europa. Questa release includerà il debutto di una nuova esperienza multiplayer che introdurrà un gameplay mai provato finora nell'universo senza confini del gioco. Questa modalità è parte delle novità di No Man's Sky NEXT il prossimo aggiornamento gratuito che verrà lanciato simultaneamente anche per le piattaforme PC e PS4.



"Il multiplayer cambia radicalmente l'esperienza di gioco con No Man's Sky, aggiungendo un divertimento, un'intensità e un coinvolgimento senza precedenti, sono davvero felice di annunciarne l'arrivo", ha dichiarato Sean Murray, fondatore di Hello Games. "È davvero emozionante poter finalmente realizzare pienamente tutto l'incredibile potenziale di No Man's Sky. Questo sarà il nostro aggiornamento più ambizioso e siamo entusiasti di portare in viaggio con noi anche i giocatori Xbox."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 maggio 2018 alle 11:20

 

Prevedo un netto rialzo di prezzo del gioco! Correte a comprarlo ora se l'avete rivenduto all'inizio! asd il multiplayer sicuramente solleverà la situazione.