LEGO produrrà dei set di mattoncini dedicati ad Overwatch
Nel corso della Licensing Expo 2018, Activision Blizzard ha annunciato al pubblico una serie di partnership con famosi produttori di giocattoli tra le quali spicca quella stretta con LEGO, che stando a quanto riporta Gameinformer si occuperà nel prossimo futuro di realizzare dei set di mattoncini interamente dedicati ad Overwatch.
Le due compagnie non hanno rivelato al momento ulteriori dettagli sull'accordo né presentato i primi set LEGO dell'hero shooter di Blizzard, ma possiamo presumere che i set riguarderanno tanto i personaggi quanto le mappe di Overwatch. Se la partnership dovesse soddisfare entrambe le parti il numero dei set potrebbe decollare, considerando l'enorme ammontare di ambientazioni, personaggi e skin che il gioco include.
Per quanto riguarda gli altri accordi sottoscritti da Blizzard segnaliamo quello firmato con Hasbro, che come già sapevamo avrebbe dovuto produrre le armi giocattolo NERF a tema Overwatch. Che ne pensate della notizia? Siete felici di sapere dell'arrivo sul mercato dei set LEGO di Overwatch?

baggio76
figata.. adoro i Lego
ghejoxx
Come cosa è fighissima, ma c'è da dire che Lego, purtroppo, sta prendendo un brutta piega con ste cose su licenza
Garth Brown
@ghejoxx e come farebbe a perdere soldi, se A. LEGO è multimiliardaria e B. questo brand significa soldi e i bimbimerda manderanno sold-out all'istante i nuovi set?
ghejoxx
@Gray_Locked perché è un dato di fatto... Dati ufficiali dell'azienda dicono che la Lego è attualmente in perdita e, un paio di anni fa, se non erro, la Lego,a causa delle perdite, è stata costretta a licenziare diversi dipendenti... Non voglio dire una cazzata, ma mi sembra che si è parlato di un migliaio di dipendenti... La notizia fece piuttosto scalpore proprio perché la Lego, era una delle poche aziende, se non l'unica, che non aveva risentito minimamente della crisi mondiale. E secondo alcuni, sembra proprio che queste perdite, siano iniziate nel momento in cui la Lego abbia iniziato a concetrarsi maggiormente su questi prodotti su licenza invece che su quello che ha sempre fatto.
Garth Brown
@ghejoxx azz.