Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield V - prova

Londra - La guerra è finita. Call of Duty: Black Ops 4 e Battlefield, dopo quasi un decennio passato a marcarsi a uomo, hanno deciso di intraprendere due strade diverse. Activision ha scelto di abbandonare la strada del single player, attratta dal successo di Fortnite e inseguendo le sue ambizioni e-sportive. EA, dal canto suo, ha scelto di proseguire su di una formula più classica ma non per questo meno interessante.



Il nuovo Battlefield V, infatti, non rinuncia alla sua natura ma punta ad evolvere e perfezionare quanto di buono fatto in questi anni, provando ad offrire un'esperienza in grado di sfumare i confini che dividono il comparto multigiocatore da quello single player. Il fil rouge sarà rappresentato da una struttura narrativa che punta ad avvolgere ogni contenuto, pensata per portare il giocatore in giro per il mondo a scoprire le principali battaglie e le località che hanno contraddistinto la Seconda Guerra Mondiale.



War Tides, questo il nome dell'ambizioso progetto alla base di Battlefield V, sarà l'evoluzione del concetto di 'supporto post-lancio' e consentirà a coloro che hanno acquistato il gioco di ottenere tutti i contenuti previsti. Nessuno escluso. Quindi basta Premium Pass e basta DLC: acquistando Battlefield V otterremo tutte le mappe, le modalità e le armi che DICE ha intenzione di sviluppare da qui al termine del ciclo vitale di questo quinto capitolo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 maggio 2018 alle 23:20

Condiviso da Jayson.Piace a 2 persone