Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Battlefield V PS4

Sviluppato da EA DICE e prodotto da Electronic Arts, Battlefield V è uno sparatutto in 1a persona per PlayStation 4.

FedeChief

FedeChief a proposito di Battlefield V per PS4

A quanto pare:
Al lancio BFV avrà 8 mappe, mentre BF1 ne aveva 10
Al lancio BFV avrà 4 War Stories, mentre BF1 ne aveva 6
Al lancio BFV avrà 4 Modalità, mentre BF1 ne aveva 6
Al lancio BFV non avrà la Battle Royale e Tides of War

Bad Company 2 aveva 14 mappe al lancio e un single player da 13 missioni e 4 modalità di gioco, con un DLC che aggiungeva armi, veicoli e 5 mappe di un altro periodo storico...
...però con Battlefield V ci stanno facendo un favore a non fare il Season Pass, dato che poi hanno p r o m e s s o di aggiungere mappe gratis, e te credo al lancio non c'è un cazzo che giustifichi i 60 euro.

L'unica cosa che li può salvare, almeno sul lato dei contenuti, è il mantenere bene la promessa fatta dato che il gioco durante la beta ha convinto pochi dal punto di vista del gameplay, senza parlare del polverone sollevato da tutta la questione sulla linea del "politicamente corretto" che stanno cercando di inseguire.
Ah, e dopo qualche mese per EA uscirà Anthem e non mi pare che neanche quello stia attirando tutta l'utenza sperata... che periodaccio per loro.

Mario98

Mario98 a proposito di Battlefield V per PS4

Una SMG dalla lunga distanza ti scioglie in un mezzo secondo, un proiettile di un fucile bolt action al petto a 10 metri di distanza ti toglie 50 punti vita, complimenti Dice bella merda.

Non ci sono interventi da mostrare.