Agony: la patch ufficiale per PC che sblocca i contenuti per adulti non uscirà per motivi legali
L'horror Agony non potrà essere de-censurato. Agony è in arrivo oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e si presenterà in una forma censurata rispetto a quella originariamente prevista dagli sviluppatori, che non sarebbe potuta arrivare con una classificazione standard sul mercato. L'idea di Madmind Studios era di elaborare una patch ufficiale per la versione PC che restituisse i contenuti censurati, ma questa non potrà essere diffusa. La questione non dovrebbe essere particolarmente grave perché, come spiegato dagli sviluppatori, le scene completamente tagliate sono in verità poche e riguardano qualche frammento di due dei sette finali previsti e alcune ...

Vagitarian
Che puttanata. Prima si fanno notare (e finanziare) grazie anche alle tematiche adulte, poi ritrattano tutto e tocca accontentarsi. Il PEGI 18 che senso ha alla fine?
ghejoxx
Io giuro che non capisco se questi ci fanno, o ci sono... Mai vista tanta idiozia in delle persone, giuro. Ora sono davvero curioso di sapere se queste cose sono solo censurate, e quindi sbloccabilibtramite patch non ufficiali, o se le hanno completamemte rimosse.