Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite, Dragon Ball FighterZ, Paladins e altri titoli sarebbero in arrivo per Nintendo Switch

Sembra che alcuni giochi imminenti per Nintendo Switch, non annunciati per l'ibrida, potrebbero essere trapelati prematuramente in rete. Ovviamente bisogna prestare attenzione quando si tratta di una fuga di notizie proveniente da una "lista stampata", soprattutto considerando quanto siano facili da falsificare. Tuttavia, come riporta Gamingbolt, i titoli per Switch apparsi, sembra, su un catalogo di un retailer potrebbero effettivamente arrivare sulla console di Nintendo.



Quindi, eccoci qui: sembra che Nintendo Switch stia per ottenere un notevole impulso nel supporto di terze parti. Il titolo di Arc Systems Works e Bandai Namco, Dragon Ball FighterZ, potrebbe arrivare sull'ibrida accompagnato, apparentemente, da Paladins, Overcooked 2 e, sì, il gioco più popolare al mondo, Fortnite.



Il catalogo elenca alcuni altri giochi che già conosciamo, come Monster Hunter Generations Ultimate, Starlink, FIFA 19 e Mario Tennis Aces.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 giugno 2018 alle 08:50