Ubisoft, è ufficiale: Assassin's Creed Odyssey è il prossimo capitolo della serie
Sulla scia dei rumor trapelati a maggio, arriva oggi la conferma ufficiale da parte di Ubisoft: il prossimo capitolo della serie Assassin's Creed si chiamerà Assassin's Creed Odyssey e sarà mostrato più nel dettaglio all'E3 2018.
Mentre c'è chi ancora è immerso nell'Antico Egitto di Assassin's Creed Origins, il colosso francese ha pubblicato un tweet sull'account ufficiale Twitter del franchise, contenente un teaser trailer che rende ufficiale l'esistenza di un nuovo capitolo.
See you at E3! pic.twitter.com/03NTPhCkCf
— Assassin's Creed (@assassinscreed) 31 maggio 2018
Il video di appena cinque secondi mostra la caduta di un guerriero da un dirupo per mano di un probabile nemico. Nonostante queste siano le uniche informazioni ufficiali in merito, l'armatura verosimilmente spartana e il riferimento all'epopea di Ulisse nel titolo, fanno pensare che le indiscrezioni formulate lo scorso mese fossero esatte: il prossimo capitolo degli Assassini sarà probabilmente ambientato nell'Antica Grecia.
Il teaser termina con un annuncio: “See you at E3”, ci vediamo all'E3. Non ci resta quindi che attendere la conferenza di Ubisoft alla fiera di Los Angeles, che si terrà alle 22:00 ore italiane di lunedì 11 giugno.
E voi cosa ne pensate, siete incuriositi da questo breve trailer?

Stark of Astora
ma porca putt**a io speravo nel Giappone feudale come ambientazione
RENDA82
Diciamo che tutto sommato la saga non e male anzi hanno fatto proprio un ottimo lavoro
Enima
sarà la volta buona che provo questa serie?