Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le funzioni online di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! richiederanno l'abbonamento a Nintend

In questi giorni i tantissimi fan dei Pokémon hanno ricevuto parecchie gradite novità, a cominciare dall'annuncio di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!, passando per Pokémon Quest fino alle notizie sul vero e proprio Pokémon RPG che arriverà su Switch nel 2019 nello stile di X,Y, Sole e Luna.



Tuttavia, i giocatori in attesa si stanno chiedendo come funzionerà il comparto online dei due titoli in arrivo sull'ibrida a novembre, Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! e, mentre in un primo momento si era parlato di funzioni online che non avrebbero necessitato di alcun abbonamento, ecco che oggi giungono notizie opposte. Sembrerebbe, infatti, che per l'online dei due giochi sarà necessario l'abbonamento a Nintendo Switch Online.



La notizia, come riportato su ResetEra, proviene da Famitsu che ha direttamente interpellato The Pokémon Company. In risposta, la compagnia avrebbe comunicato che saranno forniti ai giocatori contenuti online post-lancio più semplici rispetto alle funzioni online di altri giochi Pokémon, come Ultrasole e Ultraluna, ma sarà richiesto l'abbonamento al servizio di Switch.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 giugno 2018 alle 12:20