Turtle Beach fornitore ufficiale delle EA Sports FIFA 18 Global Series
Turtle Beach rafforza la sua posizione di leadership nel settore dell'audio in campo gaming ed eSport grazie alla partership con EA Sports. Accordo che vede Turtle Beach come fornitore ufficiale delle cuffie da gioco delle EA Sports FIFA 18 Global Series. Le EA Sports FIFA 18 Global Series sono un ecosistema globale in cui è possibile trovare il maggior numero di competitor di sempre, e culmineranno nella prima finale FIFA eWorld Cup.
Tutti gli occhi sono ora puntati sul nuovo appuntamento delle Global Series, in una delle città più calciofile del mondo, Amsterdam, dove i migliori giocatori di FIFA 18 competeranno per scoprire chi si qualificherà alla finalissima. Un totale di 128 giocatori, 64 per ogni piattaforma, entreranno nei play-off, ma solo sedici per ogni console accederanno alla finale. Durante gli eventi di qualificazione i giocatori useranno esclusivamente prodotti Elite Pro di Turtle Beach per essere sicuri di vivere la miglior esperienza audio possibile.
Si tratta dell'ultima di una lunga serie di partnership; tra le altre menzioniamo almeno quelle con l'organizzazione Houston Outlaws della Overwatch League, OpTic Gaming, Knicks Gaming come nuovo partner audio ufficiale della NBA 2K League 2018, Splyce e Gfinity PLC.
