Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mega Man Legacy Collection 1+2- La vecchia scuola della bestemmia

Aspettando l'undicesimo capitolo, varrà la pena rigiocarsi le avventure di Megaman dagli albori?



Il Blue Bomber di casa Capcom si appresta a tornare con un undicesimo capitolo il prossimo 2 Ottobre. Nell'attesa, la casa giapponese ha pubblicato in un unico pacchetto i dieci capitoli usciti nel corso degli scorsi 30 anni. Dall'esordio su NES del 1987, con il primo Mega Man, fino al decimo episodio, datato 2010.
newsMega Man 11 uscirà il 2 Ottobre, svelato un amiibo per Switch
Capcom annuncia tramite comunicato stampa che Mega Man 11 uscirà in Europa il prossimo 2 Ottobre su PS4, Switch, Xbox One e PC. Per quello che riguarda la console Nintendo, inoltre, è stato svelato un amiibo speciale dedicato a Mega Man, insieme ad u...



Dall'ultima apparizione di Mega Man sono ormai trascorsi otto anni, nelle quali il genere ha subito diverse modifiche e miglioramenti.
I giocatori amanti del run ‘n gun hanno potuto godere delle atmosfere incredibili di Cuphead o Gunvolt.
Oppure soffrire incredibilmente con la nuova creatura di Inafune, quel Mighty No. 9 che si è rivelato una delusione cocente.



Nell'attesa della collection dedicata a Mega Man X prevista per quest'estate, e in occasione dell'uscita di entrambe le Legacy su Nintendo Switch, spendiamo qualche centinaio di parole sul perchè dovreste farvi male acquistando le vecchie avventure del Blue Bomber.



Versione testata: PlayStation 4

Continua la lettura su ilovevg.it

4 giugno 2018 alle 13:50