Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Amazon ipotizza una data di uscita per Fallout 76

Manca ancora qualche giorno alla presentazione ufficiale di Fallout 76, oggetto di un livestream che ha tenuto incollati milioni di utenti al canale Bethesda e già mostrato con un trailer ufficiale.



A suscitare scalpore non sarebbe però questa volta il gioco in sé, bensì la data di lancio ipotizzata dal noto sito di e-commerce Amazon che da anni riesce egregiamente a rovinare i piani delle software house rivelando il periodo di uscita dei giochi.



Alcuni utenti avrebbero infatti trovato nel negozio online il gioco prenotabile con data di uscita fissata per il prossimo 31 luglio, molto prima dell'ipotizzato anno 2019: si tratta ovviamente di una data non confermata sulla quale verrà probabilmente fatta chiarezza proprio durante l'E3.



In attesa quindi di capire se quello di Amazon sia stato un semplice errore oppure la verità vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 giugno 2018 alle 18:20

Condiviso da popcornking.