Street Fighter 30th Anniversary Collection – 50 sfumature di Hadoken
Per anni Nintendo è stata sinonimo di videogioco. Quando si parlava di lettore mp3 l'unico nome a balzarci in testa era l'iPod. E per i picchiaduro esistevano solo 2 parole: Street Fighter.
Nell'anno del trentennale dal debutto di Street Fighter nelle sale giochi giapponesi, quale occasione migliore per Capcom per tirare fuori una bella collection dal sapore nostalgico?
Disponibile dallo scorso 29 Maggio su console e PC, la Street Fighter 30th Anniversary Collection ripercorre 30 anni di onorata carriera di uno dei picchiaduro più famosi e amati dai videogiocatori di tutto il mondo.
Versione Testata: Xbox One
La fine dei vent'anni
Alzi la mano chi non ha mai giocato, almeno una volta, a Street Fighter II. A patto che veniate da Marte, probabilmente anche vostra nonna ha fatto una partita al picchiaduro più famoso di sempre. Un successo inarrestabile, da quel lontano 1988, dove un timido coin-op si faceva conoscere ai giocatori “rivoluzionando” totalmente un genere. Ma non fu li che nacque la magia, ma con il suo seguito, quel The World Warrior che segnò per sempre la vita di milioni di giocatori.
