Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2018: un tuffo in Anthem con data di uscita, trailer, nuovo video gameplay e tanti dettagli

Anthem ha concluso la conferenza EA all'E3 2018 con una lunga chiacchierata tra gli sviluppatori, che oltre a mostrare un nuovo trailer hanno svelato tantissimi dettagli inediti sull'atteso titolo sviluppato da BioWare.



Per lo studio, Anthem non sarà un classico MMO né un single player, ma una un'esperienza in grado di ibridare questi due generi. Il vastissimo open-world del gioco sarà condiviso tra tutti gli utenti e offrirà una storia spiccatamente single player, durante la quale però potremo ricevere in ogni momento l'aiuto dei nostri amici che potranno entrare nella partita.



Interpreteremo un freelancer che ha l'abilità di pilotare le exotute che avevamo potuto vedere nel teaser dell'E3 2017, ma in questa conferenza abbiamo potuto conoscere in via più approfondita i Javelin. Ci saranno infatti quattro tipi di tute, ognuna con abilità e caratteristiche specifiche: i Javelin Ranger, Colossus, Interceptor e Storm ricalcano i diversi ruoli dei membri di un party RPG piuttosto classico. Colossus sarà ad esempio il tradizionale tank del gruppo, potendo contare su uno scudo e su un'armatura più spessa di quella dei propri colleghi.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 giugno 2018 alle 21:40

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 2 persone