Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Bomberman R arriva domani su console. Presentato Xavier Woods Bomber!

Konami ha annunciato che Super Bomberman R sarà disponibile in Europa giovedì 14 giugno per console PlayStation 4 e Xbox One e arriverà oggi per PC, mercoledì 13 giugno, al prezzo di 39,99 euro (!).



Per l'occasione Konami ha rivelato la presenza di un nuovo personaggio che si aggiungerà al roster di Bomberman: Xavier Woods Bomber, una stella internazionale del wrestling e un guru dei videogiochi! Xavier Woods Bomber ha aperto un canale dedicato ai videogame per i suoi milioni di fan e corre voce che desideri trasmettere in tutta la galassia la sua prossima partita a Bomberman. Una delle caratteristiche più particolari di Xavier Woods Bomber è quella di utilizzare il suo amato trombone: Francesca 2. Come ben saprete, non si tratta dell'unico personaggio speciale presente, però.



In Super Bomberman R fino a due giocatori possono affrontare in cooperativa la modalità Storia per completare i livelli e salvare la galassia. Si possono utilizzare un'ampia varietà di personaggi di Bomberman, utilizzando bombe a tempo per aprirsi nuove vie di fuga e per eliminare gli avversari. Moltiplicate il divertimento con partite fino a otto giocatori nella modalità Battaglia, oppure affrontate la modalità competitiva Gran Premio. La modalità Gran Premio è una sfida squadra contro squadra che mette di fronte team composti da un massimo di tre persone che si danno battaglia in diverse arene utilizzando personaggi con abilità speciali.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/06/SBR_XavierWoods-513x600.png

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 giugno 2018 alle 11:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone