Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nomura conferma: lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake prosegue

I due grandi assenti dell'E3 che si appresta a concludersi sono stati sicuramente MediEvil Remastered (che Sony sembra aver volutamente lasciato fuori dalla conferenza) ed ovviamente Final Fantasy VII Remake.



Il titolo, sviluppato da Square Enix, era atteso da tutti i fan della saga che si sono visti però recapitare il più classico dei due di picche: tanto Kingdom Hearts III ma niente Cloud in quel di Los Angeles. La delusione degli appassionati sembra essere stata però talmente tanta da spingere Tetsuya Nomura a dire la sua in merito al gioco.



“Stiamo sviluppando Final Fantasy VII in parallelo, non si trova nelle fasi iniziali dello sviluppo. Siamo attualmente a pieno regime. Al momento investo il 100% su Kingdom Hearts III, quindi il 100% su Final Fantasy VII Remake e poi ancora il 100% su Kingdom Hearts… Un po' come se facessi avanti e indietro.”



A distanza di tre anni dal suo clamoroso annuncio (proprio nel corso dell'E3 del 2015) il progetto è ancora avvolto dal mistero ma pare stia proseguendo a gonfie vele: in attesa quindi di avere maggiori dettagli in merito vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 giugno 2018 alle 11:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona