Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il mistero si infittisce: l'ultimo trailer di Death Stranding contiene un codice che rimanda a una canzone

Chi pensava che grazie alle prime scene di gameplay la coltre di misteri che avvolge Death Stranding si sarebbe diradata si è inevitabilmente dovuto ricredere dopo il trailer gameplay mostrato in occasione dell'E3 2018. In realtà il filmato ha aggiunto ulteriori dubbi anche perché contiene un mistero decisamente inaspettato.



Alla fine del filmato viene mostrato in dettaglio il personaggio interpretato da Lindsay Wagner, una donna che sembra legata a doppio filo al personaggio di Norman Reedus ma ancora tutta da scoprire. Come riportato da Nerdist, l'utente di Twitter, Nik Ambors avrebbe scovato un curioso indizio legato proprio a questa donna: una sorta di codice nascosto all'interno della sua collana.



A quanto pare lo schema è stato decifrato basandosi su un sistema utilizzato addirittura dagli Inca e avrebbe portato a una melodia ben precisa, il ritornello di una canzone: Give Me An Answer dei Low Roar.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 giugno 2018 alle 10:20