Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Westworld: rilasciato il gioco per dispositivi mobile ispirato alla serie televisiva

Dopo aver aperto le preregistrazioni lo scorso maggio, Warner Bros. Interactive Entertainment ha lanciato Westworld, nuovo gioco per dispositivi mobile direttamente ispirato dall'omonima serie televisiva e da oggi scaricabile dall'App Store e dal Google Play Store.



Nato dalla collaborazione fra Warnes Bros Games di San Francisco e Kilter Films, i creatori e produttori della serie televisiva, il gioco sviluppato da Behaviour Interactive mette il giocatore nei panni di un nuovo impiegato di Delos con accesso alla Delos Park Training Simulation (DPTS).



Esso si inscrive nel genere dei simulativi, donando al giocatore la capacità di controllare il parco di Westworld, inclusa la produzione, la gestione e l'aggiornamento dei Residenti androidi; egli avrà il compito inoltre di soddisfare i desideri degli Ospiti. Il contenuto del gioco abbraccia la prima stagione della serie, con contenuti aggiuntivi tratti dalla seconda, che verranno resi pubblici soltanto dopo la loro comparsa nella serie per evitare di rovinare qualsiasi colpo di scena.



Il titolo include elementi propri dei giochi di ruolo, come la gestione e sviluppo del proprio personaggio. Il gameplay si svolge così su due piani: uno, quello superficiale, immerso in un mondo western e l'altro, sotto la superficie, nella struttura ipertecnologica Delos, dove sono costruiti, riparati e aggiornati i Residenti e dove potranno essere attivate nuove strutture per estendere il funzionamento del parco. I Residenti possono tuttavia essere eliminati dagli Ospiti nel caso non fossero soddisfatti dei loro servizi e più i Residenti sono sfruttati senza sosta, più sono soggetti a errori e malfunzionamenti. Starà al giocatore riuscire a mantenere gli equilibri all'interno del parco.



Westworld è ora scaricabile gratuitamente dall'App Store e dal Google Play Store.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 giugno 2018 alle 10:10

Condiviso da The_Pres.