The Elder Scrolls 6 potrebbe essere ambientato a Hammerfell
The Elder Scrolls 6 è stato annunciato recentemente all'evento stampa dell'E3 di Bethesda con un breve teaser per confermare la sua esistenza e per rendere chiaro che la compagnia non sta abbandonando il single player, con l'imminente Fallout 76. Nonostante l'annuncio del nuovo TES, non sono state fornite molte informazioni e, con un lancio programmato tra qualche anno, la situazione potrebbe non cambiare. Tuttavia, come segnala Gamingbolt, qualcuno sembra sia stato in grado di decifrare i suggerimenti nascosti in quel breve teaser trailer, per capire dove il gioco potrebbe essere ambientato.
I ragazzi di GamerPros hanno elaborato un'analisi interessante del trailer e sembra che The Elder Scrolls 6 sarà ambientato a Hammerfell. La telecamera all'inizio sembra muoversi in direzione sud-occidentale, a giudicare dalle ombre proiettate dal Sole, con un movimento che suggerisce l'uscita da Skyrim, quindi basandoci su questo, la terra che viene mostrata nel teaser potrebbe essere High Rock o Hammerfell.
C'è una certa sezione nel paesaggio che viene mostrata nel teaser, però, che sembra un enorme cratere nel terreno con delle rovine, quindi potrebbe esserci la possibilità che queste possano essere le rovine del villaggio di Azra Crossing, come si vede nel gioco The Elder Scrolls Travels: Shadowkey, e questo cratere potrebbe essere quello creato da un'esplosione di potente magia di Azra Nightweilder.

zetalue
Nah, predizioni totalmente a caso
Emminsky
Hammerfell è la regione dei kajit, giusto? Mi sarebbe sempre piaciuto un gioco ambientato in quella zona desertica, ma come ha detto zetalue il teaser mostra solo che "lo abbiamo iniziato a considerare per i fan (come me) che rompevano i coglioni dopo solo 7 anni di uscita dell'ultimo capitolo"
Sagara
Da quello che si è visto nel teaser non è sembrato lontanamente l'hammerfell ma chissà...