Le fantastiche avventure di Captain Spirit – Infinity War
Avere una vita strana non è solo una peculiarità di Max Cauldfield e le nuove avventure di Captain Spirit lo dimostrano!
Che Life is Strange sia stata una delle produzioni di maggior successo degli ultimi anni, ormai, non è più un segreto; basti pensare alla quantità di fan art, cosplay e omaggi che, dalla conclusione della prima stagione, hanno cominciato a popolare il web. Con Life is Strange: Before the Storm, Square-Enix ha provato a sfruttare maggiormente il brand, ma, nonostante una resa finale tutt'altro che scadente, l'assenza alla scrittura dei ragazzi di Dontnod Entertainment ha portato alla realizzazione di un titolo non al livello del primo, inarrivabile, capitolo. Annunciato all'E3 2018, Le Avventure di Captain Spirit si è presentato come una storia inedita con personaggi completamente nuovi che, almeno in teoria, dovrebbe fare da ponte con la seconda stagione di Life is Strange, prevista per il 27 settembre. Una delle peculiarità di questo prologo è quella di venire distribuito in via del tutto gratuita a partire da oggi, 25 giugno. Ma varrà la pena scaricare 3,1 Gb per vivere le gesta di Captain Spirit?
Versione testata: PlayStation 4

Drakon
Di sicuro è un'ottima mossa a livello di marketing, così come lo è stato rendere il primo capitolo di LIS gratuito permettendo a molti (me compreso) di provarlo e valutarne l'acquisto. Sono le mosse giuste da fare, come con le demo anni addietro.