Ghost of Tsushima non è il classico Hack 'n' Slash
Ghost of Tsushima è stato mostrato durante l'ultima conferenza E3 di Sony. Il trailer gameplay ha decisamente colpito nel segno lasciando a bocca aperta critica e pubblico, in molti però hanno avuto qualche dubbio sul sistema di combattimento, sarà più orientato sull'arcade o ci troveremo di fronte a qualcosa di più tecnico?
A chiarirci le idee è il Co-Founder e Co-Studio Head di Sucker Punch Chris Zimmerman che tramite un'intervista con Gamingbolt ha dichiarato:
"Se fosse un classico Hack 'n' Slash non farei pratica prima di ogni dimostrazione, è un brawler basato su molteplici abilità. Nella demo ci avete visto affrontare 3 nemici, sapevamo di essere in pericolo. E' molto fuori dall'ordinario se ci pensate, ci sono molti giochi in cui combattere un nemico è difficile ma in altri titoli lo è anche combatterne 20. 3 invece è un numero interessante, ti da una sensazione di freschezza."

ghejoxx
Non vedo l'ora che esca 😍😍😍
Enima
Tra i generi "moderni" è il mio preferito assieme allo stealth sono sicuro che sarà un ottimo esponente questo titolo
Fablink182
Vai, non vedo l'ora
Sagara
Dateci la data d'uscita