Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

WWE 2K19, Rey Mysterio è la prima superstar bonus del gioco

Il luchador ex campione WWE Rey Mysterio è pronto a tornare virtualmente sul ring in WWE 2K19, dopo ben quattro anni di assenza ufficiale nel roster dei videogiochi ufficiali della federazione di wrestling.



Uno dei lottatori più popolari del mondo, il maestro della 619, è stato annunciato da 2K Games come il primo dei due personaggi bonus riservati al pre-ordine di WWE 2K19. Di seguito le dichiarazioni del lottatore riguardo la sua inclusione nel videogioco:



Sin dal mio debutto WWE nel 2002, il motto di WWE 2K19 – never say never – ha contrassegnato gran parte della mia carriera. E' un onore raggiungere personaggi del calibro di Kurt Angle, Goldberg, Sting, Ultimate Warrior e Arnold Schwarzenegger come personaggio bonus pre-ordine del franchise WWE 2K.



Nelle prossime settimane verrà annunciato anche il secondo personaggio bonus di WWE 2K19. Di seguito alleghiamo il trailer dell'annuncio.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 giugno 2018 alle 11:50

Condiviso da popcornking e un altro.