Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La demo dell'E3 di Cyberpunk 2077 non ha convinto graficamente? Certo, girava a 1080p

Cyberpunk 2077 si è mostrato per la prima volta all'E3 2018 con un trailer e una demo giocata a porte chiuse di fronte ai membri della stampa specializzata, e in seguito abbiamo potuto apprendere come il PC sul quale girava quella demo avesse specifiche di assoluto primo livello.



I giornalisti hanno parlato nel dettaglio delle meccaniche e delle peculiarità dell'attesa nuova produzione di CD Projekt RED, ma stranamente l'aspetto grafico non è stato rimarcato come una delle punte di diamanti della demo. Attraverso le parole del community manager dello studio, Marcin Momot, apprendiamo però oggi che essa girava a soli 1080p, nonostante le ottime specifiche della macchina su cui era riprodotta.



La demo non era quindi in 4K, e possiamo soltanto chiederci quale ragioni abbiano spinto gli sviluppatori a non scegliere questa definizione per mostrarla alla stampa. Che le risorse del computer fossero spese per rendere al meglio altri aspetti di Cyberpunk 2077? Voi che ne pensate?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 giugno 2018 alle 19:10

 

È un alpha se già iniziamo a menarla con ste storie non ci arriviamo a quando uscirà il gioco. Faranno un lavoro minuzioso come sempre e in ogni caso la grandiosità dei giochi dei CDP (nonostante la bella grafica che hanno alla loro uscita) è la profondità dei loro prodotti!