Ghost of Tsushima è vicino alla futura nuova generazione di console, l'analisi di Digital Foundry
Sin dalla sua prima presentazione, Ghost of Tsushima ha saputo catturare la curiosità di tanti videogiocatori e nel corso dell'E3 2018 è stato uno dei protagonisti principali della conferenza di Sony. Il video mostrato a inizio giugno ha lasciato il pubblico a bocca aperta e il gruppo di esperti di Digital Foundry ha deciso di analizzare quello stesso trailer.
Da quanto è emerso, sembra che il prossimo titolo targato Sucker Punch sia più vicino alla futura nuova generazione di console che a quella attuale, anzi, stando alle loro parole rappresenterebbe un vero prototipo di gioco per PlayStation 5.
Digital Foundry loda il comparto tecnico e grafico, ponendo attenzione al sistema di illuminazione davvero ben congegnato che rappresenta un salto in avanti davvero notevole rispetto a inFAMOUS Second Son, l'ultimo lavoro di questo team di sviluppo. Mentre questo rappresentava uno dei titoli di lancio di PlayStation 4 ma non ancora in grado di sfruttare pienamente le capacità di un nuovo hardware, Ghost of Tsushima dimostra in maniera virtuosa di padroneggiare le caratteristiche dell'attuale console di casa Sony, spingendola al limite delle proprie possibilità.
Lasciandovi alla visione di questa attenta analisi in video, ricordiamo che Ghost of Tsushima è un'esclusiva PlayStation 4, tuttavia ancora senza data di lancio. Recentemente il cofondatore della compagnia di sviluppo ha parlato del gioco come di qualcosa fuori dall'ordinario, non il classico hack ‘n' slash.

Enima
Sento che molte di queste esclusive verranno ripubblicate su ps5