Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter World per PC: confermati 4K e 60fps, un'immagine mostra la possibilità di personalizzare i controlli

Dopo l'annuncio della data di rilascio della versione PC di Monster Hunter World, molti si sono chiesti che tipo di opzioni si potranno utilizzare per personalizzare il gioco e, a tal proposito, il Community Manager Joshua "Socks" Dahdrai ha fornito qualche suggerimento su Twitter.



Come segnala Dualshockers, nelle immagini condivise possiamo vedere le opzioni di visualizzazione incluso il pieno supporto alla risoluzione 4K e 60 frame al secondo, anche se, sfortunatamente, non possiamo vedere nel dettaglio la personalizzazione avanzata.



Inoltre, un'altra immagine conferma la possibilità di personalizzare i controlli della tastiera.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 luglio 2018 alle 10:30