Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

CD Projekt su Cyberpunk 2077: "siate pazienti, la perfezione richiede tempo"

Cyberpunk 2077 è uno dei videogiochi più attesi dei prossimi anni, un titolo in grado di muovere l'hype di milioni di fan in tutto il mondo e contemporaneamente di caricarsi sulle spalle una mole di aspettative difficilmente quantificabile, considerando come sia la prima nuova IP di CD Projekt RED dopo i successi della serie The Witcher.

Mike Pondsmith, creatore del celebre gioco da tavolo Cyberpunk 2020, ha potuto recentemente esprimersi sulla particolare situazione che Cyberpunk 2077 vive, dopo l'annuncio all'E3 2018. I fan vorrebbero infatti che il gioco uscisse il prima possibile e non sono inclini ad aspettare, ma al contempo vorrebbero un GDR perfetto in ogni suo aspetto, il videogioco più bello di tutti i tempi.

"Abbiamo bisogno di spazio, abbiamo bisogno di tempo, e abbiamo bisogno di privacy per sperimentare un po'", afferma Pondsmith in una intervista concessa a IGN. "Abbiamo un terribile ammontare di cose che vogliamo fare, e per questo servirà del tempo. La mia speranza è che i fan possano darci il tempo di cui abbiamo bisogno."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

Eurogamer.it · RSS 12 luglio alle 17:30

Piace a 7 persone

Dan94

 

Per me va benissimo. Spero noi facciano come de witcher 3, alla cui presentazione vi era una certa fisica dell’acqua ma nel gioco uscito niente, poi vi erano anche altre differenze.

Scrivi un tuo commento