Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'open beta di Battlefield V ha una finestra di lancio

L'annuncio di Battlefield V ha attirato non poche critiche per il modo in cui DICE ha deciso di approcciarsi a un periodo storico molto conosciuto e delicato come la Seconda guerra mondiale ma al di là delle insensate affermazioni di chi lamenta una mancata accuratezza storica c'è molta curiosità nei confronti delle novità di una produzione di cui vi avevamo parlato nella nostra prova dell'E3 2018.



Se il titolo ha attirato la vostra attenzione o vi ha quanto meno incuriositi abbiamo delle buone notizie per voi: l'open beta ha finalmente un periodo di lancio. Come riportato da DSoGaming, l'open beta inizierà nei primi giorni di settembre.



Cosa possiamo aspettarci di preciso dalla open beta di Battlefield V? Al momento non sono stati annunciati ufficialmente i contenuti di questa fase di prova ma molto probabilmente ci troveremo di fronte agli stessi (o comunque molto simili) proposti nella closed beta: modalità Conquista e Grand Operation Fall of Norway con quest'ultima che unisce Airborne e Breakthrough.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 luglio 2018 alle 10:10