Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cursed Sails: il secondo grande aggiornamento di Sea of Thieves ha una data di uscita

Sea of Thieves era un titolo con delle idee sicuramente interessanti ma il suo lancio è stato innegabilmente afflitto da una pochezza impressionante a livello di contenuti. Rare e Microsoft ne erano e ne sono consapevoli e proprio per questo motivo stanno continuando a lavorare per introdurre delle espansioni che mantengano alto l'interesse verso un titolo che è a tutti gli effetti un gioco come servizio.



Proprio parlando di nuovi contenuti il secondo grande aggiornamento ha una data di uscita. Come riportato da Eurogamer.net, Cursed Sails sarà disponibile su PC e Xbox One il 31 luglio. Ma cosa possiamo aspettarci da questo aggiornamento?



Tutti i dettagli sono condivisi all'interno di un post sul blog ufficiale del gioco ma la novità che salta subito all'occhio è l'introduzione di vascelli fantasma comandati da delle ciurme di scheletri. A quanto pare queste spunteranno dalle profondità dell'oceano per dare filo da torcere ai giocatori. Gli scheletri metteranno sotto scacco anche gli avamposti e sarà interessante scoprire come tutto ciò si tradurrà nel gioco vero e proprio.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 luglio 2018 alle 09:40