Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PES 2019: annunciata la partnership con l'AS Monaco

Konami ha annunciato di aver siglato una partnership con l'AS Monaco che porterà grandi benefici al nuovo PES 2019. Grazie all'accordo siglato, Konami potrà produrre una versione del gioco contente, in copertina, i celebri giocatori del club.



Lo sviluppatore è al lavoro per ricreare l'intera squadra con lo stadio Louis II di Monaco. Ogni calciatore verrà riprodotto nei minimi dettagli incluse le sue caratteristiche fisiche e tecniche.



Queste le parole, in un comunicato, di Jonas Lygaard Business Development di Konami:



“Questa partnership vedrà il club monegasco lavorare assieme a Konami su molti aspetti. Oltre a lavorare a stretto contatto con il Monaco per assicurarci che ogni giocatore della rosa sia perfettamente ricreato nel gioco, siamo orgogliosi di annunciare che Radamel Falcao sarà il nostro Ambassador per la Francia. Siamo certi che questa partnership con il Monaco sarà duratura e produttiva e che metterà in mostra le nostre ambizioni per la serie PES.”



Ricordiamo infine che PES 2019 sarà disponibile a partire dal 30 agosto su PlayStation 4.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 luglio 2018 alle 13:20

 

E meglio che konami si dia una svegliata perché negli anni fifa ha fatto tanti progressi