Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts Union χ: evento collaborativo con Coco

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che è stata introdotta una collaborazione con Coco fino al 31 luglio in Kingdom Hearts Union  χ.



L'EVENTO TEMPORANEO A TEMA COCO HA INIZIO OGGI
SU KINGDOM HEARTS UNION χ
La nuova collaborazione con Disney•Pixar include battaglie multiplayer
e potenti medaglie dei personaggi Miguel e Héctor



MILANO (19 luglio 2018)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che KINGDOM HEARTS Union χ, il celebre gioco di ruolo per dispositivi mobile, ha introdotto un nuovo evento in collaborazione ispirato al film Disney•Pixar di successo Coco. Da oggi fino al 31 luglio 2018, i custodi del Keyblade potranno partecipare a vari eventi di gioco, quali:




    Missioni multiplayer con ricompense speciali di Coco: i giocatori potranno ottenere le nuove medaglie di Miguel e Héctor portando a termine delle missioni multigiocatore.
    Medaglie di Miguel: i giocatori potranno anche ottenere le medaglie di Miguel portando a termine delle missioni speciali.
    Medaglie di Miguel e Dante: sarà inoltre possibile ottenere le medaglie di Miguel e Dante acquistando il pacchetto “Weekly Jewels Extravaganza”.

Per maggiori informazioni sulla collaborazione, visita la pagina Twitter @kh_ux_na.



KINGDOM HEARTS Union χ è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store® per iPhone® e su Google Play



https://s.w.org/images/core/emoji/2.4/72x72/2122.png



per dispositivi Android®.



Kingdom Hearts Union χ: evento collaborativo con Coco I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

20 luglio 2018 alle 08:00