Fallout 76, è ufficiale: la versione beta arriverà a ottobre
Accompagnando la presentazione di Fallout 76 all'E3 2018, mostratosi in un trailer dal taglio quasi cinematografico, Todd Howard aveva annunciato che prima del lancio ufficiale del gioco avrebbero reso disponibile una versione beta. Nelle scorse ore sono emersi nuovi dettagli a riguardo.
Il Break-it Early Test Application, o abbreviato B.E.T.A arriverà nel mese di ottobre, pertanto in un momento piuttosto vicino all'uscita ufficiale del gioco: la conferma arriva dal forum ufficiale di Fallout 76, in cui uno degli amministratori di Bethesda ha confermato la notizia. La sua dichiarazione completa recita: “Faccio un salto qui per dire che è stato molto divertente vedere le discussioni di tutti su Fallout 76 e quali sono le vostre speranze e i vostri pensieri riguardo al gioco. Io e i membri dello studio osserviamo regolarmente, ed è stato fantastico leggere le vostre domande e feedback. Con questo in mente, sappiamo che siete ansiosi di saperne di più sul gioco e, più specificamente, sul B.E.T.A.
A partire da ottobre selezioneremo persone che hanno preordinato il gioco da un rivenditore aderente per accedere al nostro B.E.T.A. Inizieremo in piccolo e cresceremo nel tempo mentre ci prepariamo per il lancio.
Oltre a ciò, sappiamo che avete numerose domande sul gioco. Le cose stanno ancora cambiando quindi non possiamo ancora rispondere a tutte le domande, ma vi invitiamo a inviarcele. Durante il panel di Fallout 76 al QuakeCon risponderemo ad alcune delle vostre domande”.
Maggiori dettagli saranno quindi svelati durante il QuakeCon, nel corso di un panel che la società terrà l'11 agosto.
Ricordiamo che Fallout 76 uscirà il prossimo 14 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete un'anteprima delle novità proposte in questo nuovo capitolo potete recuperare il video più recente rilasciato sul gioco, che si concentra sulle armi nucleari. A inizio mese risale la notizia riguardante l'assenza del supporto al cross-play.
