Vampyr: in arrivo due nuove modalità nel corso dell'estate
Vampyr, l'apprezzato gioco di ruolo d'azione basato sulla narrazione e ambientato nella Londra del 1918 di DONTNOD Entertainment, riceverà un aggiornamento dei contenuti nel corso di quest'estate.
Nello specifico, come riportato nel comunicato, arriveranno due nuove modalità di gioco che aggiungeranno ulteriore rigiocabilità per i giocatori "veterani" e più opzioni per coloro che non hanno ancora affondato i denti in questa oscura avventura.
Oltre ad apportare una serie di modifiche all'ottimizzazione, l'imminente aggiornamento introdurrà una modalità "Story", che de-enfatizza il combattimento e una modalità più difficile e impegnativa.

spartacus120
Ma come la modalità story, non esiste già una story?
Cloud Of Darkness
La modalità "Story" è una modalità ancora più facile della difficoltà "principiante", non ci azzecca nulla con la trama principale
spartacus120
@Cloud Of Darkness forse intendono che sembrerà come una storyteller, cioè dove rivivi la storia senza doverti inpegnare su altro
Cloud Of Darkness
@spartacus120 é scritto dentro l'articolo, la modalità storia rende ancora più semplice il gioco per chi non sa tenere il Pad in mano, e vuole solo godere della trama.
Questa modalità di difficoltà è presente anche in Horizon Zero Dawn
Time Paradox
Azz. Mica male